Per divenatre partner di PAS_Progetto Atelier Sardegna vi invitiamo a fare richiesta scaricando il file "Lettera di Partenariato" ed inviandolo compilato in ogni sua parte all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Diventare partner di PAS_Progetto Atelier Sardegna significa sostenere un progetto ad elevato impatto culturale sul territorio. PAS_ nasce infatti dalla volontà di studiare e rafforzare attraverso l'arte contemporanea le peculiarità e le potenzialità di quelle località della Sardegna disponibili ad accogliere i suoi ateliers. Gli artisti in residenza attivano processi di confronto e contaminazione con i contesti e le comunità nei quali sono ospitati diventandone veicoli di valorizzazione e promozione.

PAS_Progetto Atelier Sardegna necessita di numerose risorse e non solo di tipo promozionale/mediatico. Sono importanti, ad esempio, le strutture ricettive e i contributi economici per la retribuzione delle competenze.

I nostri partner aderiscono senza scopo di lucro usufruendo dei benefici previsti dai regolamenti per i soggetti partner, consepevoli che i loro nomi e marchi verranno utilizzati per la promozione di PAS_Progetto Atelier Sardegna. Inoltre i partner si impegnano a diffondere e promuovere tutte le attività, mettendo a disposizione per la realizzazione del progetto la propria esperienza e la rete di collegamenti sul territorio, nel rispetto del ruolo e della collaborazione.

Regolamenti per i soggetti partner

Ai soggetti partner, in base alla tipologia della loro adesione, sono garantite visibilità e promozione all'interno del progetto PAS_Progetto Atelier Sardegna sui mezzi utilizzati per lo sviluppo e la realizzazione dello stesso.

 

 

Real time web analytics, Heat map tracking

JoomBall - Cookies

DMC Firewall is a Joomla Security extension!